venerdì 19 ottobre 2012

Trucco del giorno Bocciati-Promossi!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi dopo un giorno terribilmente stressante dopo ben 11 ore fuori tra università e cose varie finalmente sono tornata e volevo farvi vedere il trucco k ho realizzato stamattina. E dopo la bellezza di 11 ore.............

                               

Il trucco è ancora intatto..nessuna sbavatura..il colore è ancora pieno. Vi metto qui le foto dei prodotti utilizzati e la mia opinione su questi:


Matita occhi Kajal Kiko collezione Olimpiadi n.110. Promosso assolutamente! La matita nonostante una giornata non ha creato sbavature o occhi effetto panda, inoltre la linea di colore interno occhi è rimasta piena e visibile come potete vedere :) Consigliata!


Mascara Super Colour collezione Olimpiadi .07. Un colore splendido, resistente all'acqua, e nonostante non ci sperassi, è un ottimo volumizzante! Mi ha sorpreso! Prodotto ottimo, unica "pecca", non bisogna macchiarsi le mani o le dita prima di uscire perchè va via solo dopo qualche ora. Come un pennarello indelebile. 


Eyeliner pen Essence nuova collezione. Come resistenza ok, è rimasto intatto tutto il giorno, ma dopo due settimane la punta extra fine che tanto viene sponsorizzata comincia a cedere ed è praticamente impossibile stendere il prodotto con precisione. Inoltre il colore non arriva più nella punta perchè è troppo molla..quindi ok resistenza e colore. Per il resto bocciato!

Ragazze vi mando un grosso bacione alla prossima!

21 commenti:

  1. Bel make up!! Passa da me, c'è un post dedicato a
    una iniziativa per le nuove blogger che vogliono farsi conoscere...
    Un bacio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa- Fatti conoscere, sono felice di essere capitata qua il tuo blog è delizioso e ti seguirò con piacere, sono tua follower !
    Se passi a trovarmi mi fa piacere.
    Baci
    Elly ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata per il Mio Blog <3
    Se ti va possiamo Scambiarci Follower ??!
    A presto,kiss

    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie alla meravigliosa iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo bel blog...COMPLIMENTI!!!
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Molto bello! anche io ho quella matita di kiko! bacio!

    RispondiElimina
  6. Molto bello il trucco e semplice :) ti seguo sempre!! un bacio:)

    RispondiElimina
  7. ciao, grazie all'iniziativa kreattivita sono arrivata anche al tuo blog, molto carino, mi sono iscritta subito, se ti va ti aspetto da me, bacio :*

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono una nuova follower! Grazie per essere passata da me! :D E' un piacere ricambiare!

    http://elleremakeup.blogspot.it/

    http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp

    RispondiElimina
  9. Che effetto il mascara Kiko! bellisimo! ti seguo anche io! Se ti va di partecipare anche al mio "DoVia" torna sul mio blog ed in risposta al commento che hai già lasciato aggiungi i tuoi 5 prodotti top e l'email, così avrai la possibilità di essere sorteggiata! :-)

    RispondiElimina
  10. ciao! bellissimo colore di mascara!
    sono una tua nuova follower! se ti va passa a trovarmi!
    http://ostetricaonline.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo make up...specialmente il mascara..molto bello!
    Ti ringrazio per essere passata dal mio blog...new follower!! kiss :*

    RispondiElimina
  12. Sono la ventesima iscritta! Complimenti per il blog :) mi piacciono i colori e lo sfondo che hai scelto! Carino questo make up, anche se io non sarei riuscita a sopportarlo per 11 ore :) passa da me se ti va, ho appena finito di lavorare alla nuova grafica! Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Molto bello il tuo trucco, mi sono iscritta al tuo blog, possiamo seguirci a vicenda se ti va :-* http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/10/super-giveaway-domus-olea-toscana_24.html

    RispondiElimina
  14. particolarissimo! com'è scrivente quel mascara!
    in genere i colorati non sono così forti!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  15. Il mascara è bellissimo!! è difficile da togliere o il colore va via facilmente?
    grazie per essere passata, ho ricambiato con piacere :)

    RispondiElimina

Powered By Blogger